sabato 15 dicembre 2012

PRESENTAZIONE!!!!

Benvenuti e benvenute in questo piccolo spazio dedicato alla bellezza, al benessere e al make up. 
Non pretendo di definirmi una "guru" di suddette categorie, ma lo scopo di questo blog è di   conoscere altre appassionate e condividere pareri ed idee su questo bel mondo. 

Le presentazioni sono d'obbligo direi: mi chiamo Claudia, ho 20 anni, sono una studentessa, vivo fra Spoleto (PG) e Roma (vita da pendolare vieni a meee!!). Ho iniziato quest'anno l'Accademia d'arte e d'estetica a Roma.. quindi.. quale miglior modo per apprendere e condividere consigli estetici se non un blog? 

La mia passione principale è quella del make up. Infatti ho iniziato la scuola proprio perché al secondo anno è prevista come materia. In ogni caso una volta finita la scuola spero di potermi specializzare come Make Up Artist.

In questo blog pubblicherò le mie "recensioni" riguardo ai prodotti che ho acquistato, stilando ogni volta il TOP e il FLOP come fanno molte web guru di YouTube. 
Intendo anche scrivere consigli di benessere e bellezza, e inserire le foto dei miei make up preferiti con tutti i passaggi e i prodotti utilizzati. Potrete trovare anche idee per le nail art (che possano piacere o no) & More.. 

Per ora Vi saluto tutti/e 

XOXO

Ps. sì questa brutta faccia c'est moi! :P

1 commento: